Pronti per i WEG.

Entusiasmo alle stelle per le ragazze del Team Italia in ritiro a Firenze.

Un momento del ritiro degli azzurri del paradressage nella bella struttura del Centro Ippico Toscano di Firenza (photo courtesy: Alessandro Benedetti).

Il ritiro si è svolto presso il Centro Ippico Toscano dove  la squadra di Paradressage che parteciperà ai WEG in Normandia si è ritrovata lo scorso fine settimana per fare il punto della situazione tra atleti, istruttori ed il tecnico  Laura Conz e per lavorare in una sessione di allenamento mirata ai campionati mondiali.

Erano presenti: Sara Morganti e Antonella Cecilia seguiti da Alessandro Benedetti, Silvia Veratti seguita da Annette Illum, Silvia Ciarrocchi seguita da Alessio Corradini e Francesca Salvade seguita da Deodato Cianfanelli.

All’ ottima riuscita di questo ritiro, oltre alla disponibilità del  CIT – Centro Ippico Toscano e di tutti i partecipanti è stato fondamentale l’ aiuto della Sig.ra Nicoletta Mettel Ghribi, grande  appassionata di dressage, che insieme ad Alessandro Benedetti si occupa di questa disciplina al CIT. La signora  Mettel Ghribi ha anche sponsorizzato l’ evento coprendo le spese di  alloggiamento per gli atleti e gli istruttori per la durata del ritiro.

La nazionale italiana di paradressage è attualmente al quarto posto nella ranking list FEI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattordici + 19 =

Articoli correlati

There are not media published by you.