Al nazionale di Huelva in Spagna.

Munoz Diaz e Dockx protagonisti. Rebecca Parodi si qualifica per i campionati spagnoli Juniores.

Juan Manuel Munoz Diaz a Huelva con la nostra Rebecca Parodi ed il suo istruttore Mandro Bernal (photo © tuttoDRESSAGE).

Sabato 2 e domenica 3 di agosto si è celebrato presso la “Escuela Hipica de Huelva”, nella provincia Andalusa più prossima al Portogallo, un CDN 3 stelle ed un CDN Juniores e Young Rider, sotto l’egida organizzatrice di Topiberian Eventos.

Il CDN Adulti ha visto la partecipazione , tra gli altri, del Jinete Olimpico Juan Manuel Munoz Diaz , e di Daniel Martìn Dockx, il cavaliere di Grandioso HGF, il PRE di proprietà della presidentessa dell’USPRE Kimberly Boyer, sicuro componente della squadra spagnola partecipante ai prossimi WEG in Normandia.

Dani Martìn Dockx ha debuttato in St. George il PRE Vaquero HGF , che si è classificato al primo posto in entrambe le prove di sabato e domenica con il 68,202% in St. George ed ha superato il 71% domenica in Inter I.
Al 2° posto sabato sempre Dani con Oxido con il 67,281%.

Juan Manuel Munoz Diaz invece nella prova dei cavalli giovani di 5 anni ha portato sul primo gradino del podio in entrambe le giornate un fratello di Fuego XII , Tartesio MAC , di proprietà di Miguel Angel de Cardenas.

Al concorso CDN Menores, era presente anche la nostra atleta Rebecca Giulia Parodi che ha acquisito le qualifiche per la partecipazione ai Campionati Assoluti Juniores di Spagna , in programma il primo fine settimana di settembre a Segovia.
Rebecca si è infatti classificata al 2° posto con Dollar la prima giornata con il 64, 730% e 4° con Voluntario JF (anch’esso qualificato) con il 62, 950 % .

 

CDN Huelva – Gran Premio –  sabato 02 agosto 2014

1° Abel Salguero Toro con Osado 04 65, 251%
2° Juan Jesus Lopez con Samaritano 64,486%
3° Maria Clerc de la Salle con Walk Alone 63,543%

 

CDN Huelva – Gran Premio Special – Domenica 03 agosto 2014

1° Juan Jesus Lopez con Samaritano 65,090%
2° Abel salguero Toro con Osado 04 63,333%
3° Maria Clerc de la Salle con Walk Alone 60,868%


 

Articoli correlati

There are not media published by you.