Germania al comando negli Junior.

Sono le grandi potenze del dressage a farla da padrone dopo il primo giorno di gare all’ Arezzo Equestrian Center.

Ellen Richter su Fontane (72.243) miglior punteggio individuale nel Team Test Junior nella prima delle due giornate di gara (photo © Digital World ).

Fra i sedici team in gara per la categoria Junior la Germania, che questa mattina ha aperto le danze, al termine di questa prima giornata è in testa alla classifica provvisoria.

Davanti all’attento sguardo della giuria presieduta dal tedesco Peter Holler, tra i giudici anche l’ italianaBarbara Ardu, gli  Junior tedeschi rappresentati oggi da: Julia De Ridder su Comtessa, che tra l’ altro è stata la prima a scendere in campo ed è figlia d’ arte essendo figlia del noto trainer Ton, con il 71.135% ed Ellen Richter su Fontane con il punteggio di 72.243, sono riusciti ad ottenere il miglior punteggio globale (143,378). Insegue l’Olanda (139,135%), che ha visto impegnati in rettangolo i Marjan Hooge Fulltime (71,459%) e Lotte Meulendijks in sella a Tom Tom Go (67,676%).

Al terzo posto provvisorio è la Danimarca (138,081%), grazie alle prestazioni di Amanda Overgaard su Horsebo Smarties (68,865%) e Kristine Koch Bejtrupsu Cavaler (69,216%).

Articoli correlati

There are not media published by you.