Eleganza da vivere, con Sil Ceramiche.

Conosciamo meglio l’ azienda emiliana, fiore all’ occhiello del made in Italy nel settore ceramica.

Massimo Silingardi

Sil Ceramiche è un azienda nata dalla grande passione e competenza di Enrico Silingardi, tra i suoi figli Massimo è un cavaliere e grande estimatore del dressage, inoltre l’ azienda di Sassuolo è al fianco della giovane amazzone Lucia Berni.
“C’ è una forte relazione tra la ricerca estetica del bello in ceramica come nel dressage.”
Afferma Massimo Silingardi riassumendo in una frase la sua passione per il lavoro e per lo sport.

“L’architettura si abita mentre l’arte si guarda; questa è una differenza fondamentale.
L’architettura è un’esperienza fisica e sensoriale perché ci si va dentro.”
(Ettore Sottsass)

Shabby chic per valorizzare un ambiente rustico

Un ambiente progettato con il giusto interior design, perciò, rende possibile vivere come se ci si trovasse in un’opera d’arte, traendo conclusioni dalla citazione del famoso progettista riportata qui sopra.

Sil Ceramiche, marchio d’élite nelle ceramiche italiane, è il nome giusto per la creazione di ambienti di qualità in cui vivere, ne sono prova le incantevoli immagini sottostanti.

Un’importante realtà, quella di Sil Ceramiche, storica azienda di proprietà della famiglia Silingardi nata a Sassuolo nel 1955.

Un impegno costante e tanta serietà professionale hanno portato la ditta ad essere oggi ai più alti livelli qualitativi nel mondo della ceramica.

Shabby style

La strategia operativa mira ad un continuo investimento in ricerca, sviluppo e comunicazione al fine di trovarsi sempre pronta a qualsiasi sfida di un mercato che sarà sempre più globale, pur restando fedele alla propria tradizione familiare commerciale ed imprenditoriale.

Ed è proprio il senso di appartenenza all’azienda stessa a dettare la filosofia d’azione: regole morali imprescindibili quali l’onestà, la chiarezza e la sincerità della comunicazione, la disponibilità, lo spirito di sacrificio per gli altri. Questi valori hanno portato Sil Ceramiche ad essere un punto di riferimento per tutto il mercato ceramico, dai distributori ai grossisti, dai rivenditori ai privati.

L’azienda offre una gamma completa di pavimenti e rivestimenti in ceramica e gres porcellanato per tutti gli ambienti interni ed esterni della casa, capaci di unire un gusto estetico di gran classe a importanti caratteristiche quali facilità di pulizia e ottima resistenza al calore e all’usura.

Sil Ceramiche S.p.a.:  via Radici in Piano 667 – 41049 Sassuolo (MO) Italy  Tel: +39 0536 998811   Fax: +39 0536 998877   E-mail: info@silceramiche.it   Web:  www.silceramiche.it 

 

Sil Ceramiche

 

Sil Ceramiche

Articoli correlati

There are not media published by you.