Lucia Berni con Silceramiche.
Fresca di convocazione nella squadra azzurra Juniores che parteciperà ai Campionati Europei di Arezzo dal 9 al 13 luglio, Lucia Berni ha nei giorni scorsi ricevuto un’ altra bellissima notizia.

La giovane amazzone emiliana in forza ad Aironi Dressage ha infatti uno sponsor che la affiancherà nei suoi appuntamenti agonistici in rettangolo si tratta di Silceramiche, prestigiosa azienda di Sassuolo, fiore all’ occhiello del made in Italy per la produzione di piastrelle, pavimenti e rivestimenti in ceramica e gres porcellanato, di proprietà della famiglia Silingardi.

La scorsa settimana a Sassuolo la brava Lucia è stata in visita nello stabilimento di Silceramiche dove Massimo Silingardi le ha consegnato le coperte che vestiranno il suo cavallo Ebony ed il suo Pony Blakt’s Thomas.
Dopo aver visitato le bellissime creazioni di Silceramiche la campionessa italiana Pony 2013 Lucia Berni e Massimo Silingardi hanno posato per le foto di rito in un ambiente allegro ed informale.

Alla giornata ha fatto seguito una magnifica serata con una cena a casa Silingardi dove erano presenti molti amici e protagonisti del dressage emiliano e dove, tra un prosecco e tante prelibatezze, si è parlato ovviamente di… cavalli e dressage.