Comunicato della Giunta Nazionale del CONI

Si è tenuta questa mattina al Foro Italico la 1024^ riunione della Giunta Nazionale CONI, che ha iniziato i lavori approvando il verbale della precedente riunione del 8 aprile.

Il Commissario straordinario della FISE Gianfranco Ravà (photo courtesy: FISE).

E’ intervenuto il Commissario Straordinario della Federazione Italiana Sport Equestri, Gianfranco Ravà, che ha esposto alla Giunta la situazione della FISE. Dopo un’approfondita analisi è stato deciso di prorogare il commissariamento al 30 novembre 2014 con impegno ad approvare nella prossima Giunta il bilancio 2012, in quella successiva il bilancio 2013 e tra settembre e ottobre approvare le necessarie modifiche statutarie nonché il completamento del piano di ristrutturazione del debito.

Dopo aver esaminato un lunga serie di altri temi di carattere organizzativo e amministrativo, e aver assunto le relative delibere, la Giunta ha concluso i propri lavori alle ore 13.15.

Articoli correlati

There are not media published by you.