Anna Campanella candidata con la Tomlinson.
La FEI ha comunicato in data odierna la lista degli atleti candidati a rappresentare nei Comitati Tecnici le rispettive discipline .

Le due candidate per il dressage sono la nostra Anna Paprocka Campanella e la britannica Laura Tomlinson (nata Bechtolsheimer). La votazione per eleggere il proprio rappresentante sarà svolta online dal 15 Aprile al 1 Giugno, come recita il regolamento interno della FEI saranno chiamati a votare gli atleti maggiorenni che sono inclusi nelle rispettive Ranking List al 31 gennaio 2013. L’ elezione sarà svolta attraverso una piattaforma sicura online provata ed approvata dalla ECIU (Equine Community Integrity Unit che sarà accessibile dal 15 Aprile attraverso il sito FEI www.fei.org.
Laura Tomlinson ha 29 anni, ha partecipato alle Olimpiadi nel 2008 e nel 2012, in queste ultime svolte a Londra ha ottenuto la medaglia d’ oro a squadre con Carl Hester e Charlotte Dujardin ed il bronzo individuale.
Anna Paprocka Campanella ha 39 anni, ha vinto diversi titoli italiani assoluti e con Andretti H ha partecipato ai WEG del 2006 ad Aachen ed ai Campionati Europei di Torino, con Prego ha partecipato ai Campionati Europei di Windsor nel 2009.