CDI 3* Barcelona: in testa Wilton a metà gara.

Si è gia espresso in rettangolo giovedì sera l’ unico azzurro presente nella categoria, il giovane cavaliere romano Leonardo Tiozzo in sella a Randon.

Con i suoi 43 binomi iscritti lo Spring Tour ha preso il via anche a livello Grand Prix, test che a causa proprio dell’ altissimo numero di partecipanti è stato suddiviso in due giornate di gara.

Leonardo Tiozzo e Randon partenza non facile al Barcelona Dressage Tour ma in questo momento è importante fare esperienza (photo © Rui Pedro Godinho).

Tiozzo ha fatto vedere delle belle cose sopratutto in piaffe e passage ma purtroppo il cavallo non gradiva la vicinanza della struttura del bar e degli schermi televisivi al suo interno, visibili attraverso le grandi vetrate, e più volte ha dato segni di nervosismo su quel lato del rettangolo.

Il bravo portacolori di Progetto Othello ha dovuto accontentarsi di una percentuale del 61,629% che lo inserisce al diciassettesimo posto della classigfica provvisoria.

Il Grand Prix riprenderà questo pomeriggio a partire dalle ore 16 e 10, al comando della classifica provvisoria il britannico Spencer Wilton con Supernova e il 70,729%.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.