CDI 3* Vidauban: Grande Camilla vince la kur.
Camilla Mauro sul gradino più alto del podio junior.

Quasi non ci crede dopo due settimane di gara sofferte e con una brutta bronchite che l’ ha perseguitata l’ amazzone romana centra nell’ ultima prova di questo Vidauban Dressage Festival il massimo risultato.
Tra i pini marittimi del bellissimo centro equestre di Vidauban echeggia l’ inno di Mameli grazie al 71,208% che Camilla ha ottenuto dai giudici in rettangolo con Santo Stefano Francis nel Junior Test Freestyle.
Sul secondo gradino del podio il russo Timofei Rusakov (70,792%) su Zidane e terza la spagnola Catalyna Makhmudova Petrenko (70,458%) con Alandro mentre è brava anche Valentina Remold che con un bel 70,417% termina al quarto posto con Don Farino.
Si chiude anche la gara degli Young Riders dove nella Kur, vinta dall’ olandese Anne Meulendijks (76,333%) con President’s MDH Avant, la migliore azzurra è Claudia Brambilla ottima quarta con Wiona che conquista un bel 69,250%, Camilla Mauro conclude in sesta posizione con Der Kleiwe Lord ed il 67,125%, Francesca Ecchia è settima con Dumbledore ed il 66,667% e Simone Citelli al nono posto con Touch of Brown ed il 63,625%.