CDI 5* Salzburg: Grande Truppa è seconda nella kur.

Ancora una splendida Truppa a Salisburgo  ma la Werth oggi era imbattibile.

Valentina Truppa con Fixdesign Eremo del Castegno nella kur a Salisburgo dove ottengono la piazza d' onore (photo © Nini Schäbel).

Niente inno di Mameli oggi a Salisburgo ma la grande, grandissima soddisfazione per l’ Italia di un bel secondo posto per il Carabiniere scelto Valentina Truppa  nel Grand Prix Freestyle del CDI 5 stelle. In sella al cavallo italiano Fixdesign Eremo del Castegno e con la percentuale del 80,400 per cento , l’amazzone azzurra ha conquistato la piazza d’onore “danzando” nel prestigioso rettangolo austriaco sulle melodie di successi italiani come Marina, O sole mio e Con te partirò.

Valentina c’è ed è sempre al top!  Un fine settimana che ci conforta e ci da segnali di ottimismo per il prosieguo della stagione indoor della numero uno del dressage tricolore, quando non vinci ma davanti hai regina Werth, non hai l’ amaro in bocca ma la consapevolezza di essere in alto, molto in alto. Il distacco tra Valentina ed Isabell è quantificato in 0.725 punti percentuali, poco davvero poco in un fine settimana che finisce in termini calcistici con un pari tra le due dressagiste, venerdì infatti è stata Valentina davanti a tutti nel GP qualificante.

Dietro alla Truppa il forte svedese Patrik Kittel con Toy Story.

Articoli correlati

There are not media published by you.