Campionati Regionali: Super Giulia e tutti i campioni laziali.

A far parte della Giuria che ha valutato i binomi in gara anche il Giudice internazionale a 5 stelle, Peter Holler.

Festeggia l' oro sul podio Esperti l' amazzone Giulia Eva di Mauro, dopo un bronzo ai campionati tricolori, quì la vediamo con Gianna Baiocchi (argento) a sinistra e Leonardo Farina (bronzo) a destra (photo © Naima Press).

Un’ atmosfera elettrizzante ha caratterizzato i regionali laziali con la presenza del giudice Olimpico, un ottima organizzazione del Circolo Ippico Casale San Nicola e l’ ennesimo grande successo dell’ appassionatissimo e competente team responsabile del dressage nel Comitato Regionale di FISE Lazio capitanato da Maria Cristina Proietti con presente anche il Presidente Giuseppe Brunetti.

Nel CDN B di Casale San Nicola disputatosi il 26 e 27 Ottobre in Lazio si sono svolti i Campionati Regionali di Dressage 2013 che hanno assegnato le medaglie della stagione agonistica corrente in 9 diverse categorie di campionato.

Nel Campionato Esperti la medaglia d’oro è appannaggio di Giulia Eva Di Mauro – Country Club Prato del Cavaliere, in sella a Tinus con 134,03%. Argento a Gianna Baiocchi – C.I. Colledoro, su Weimar VF, con 126,75.  Leonardo Farina – C.I. Casale San Nicola, incassa il bronzo su With Compliments con 125,74%.

L' O Judge Peter Holler insieme a Marco Bergomi Show director di Casale S.Nicola (photo © Naima Press).

Stefano Mauro – C.I. Castel di Guido, è il Campione Livello M 2013, in sella a Apollodoro con 134,55%. Piazza d’onore per Andrea Giovannini – C.I. Santa Anastasia, con Mosqueton IV e la percentuale di 131,05. Il bronzo è per Elisa Malatesta – Country Club Prato del Cavaliere, su Dustin VII con 129,27%.

Eleonora Perroni – Greenfield Roma Equitazione, si aggiudica l’oro nel Campionato Senior Amatori in sella a Dancer Stern con 132,74%. Argento a Carla Grassi – C.I. Roma Equitazione, su Tolida con 131,99%. Il bronzo è andato al collo di Vicki Linn Clark – C.I. Colledoro, in sella a Unno di Valleverdi con 128,42%.

Nel Campionato Senior Elementare medaglia d’oro per Chiara Guidarelli – Pony Club Asso, in sella a Sandro Z con la percentuale di 130,31. La medaglia d’argento è stata conquistata da Gabriele Mancini – C.C. Roma Equitazione, in sella a Mythe con 129,52. Bronzo per Rebecca Dutto – C.I. Tor San Giovanni, su Soleroh Stephan, con 128,93%.

Una sola presenza nel Campionato Allievi Emergenti, quella di Alessandra Di Russo, C.. Seabisquit, in sella ad A, con 121,75%.

Champagne per tutti i medagliati, ecco il podio dell M con al centro Stefano Mauro (oro), a sinistra Andrea Giovannini (argento) ed a destra Elisa Malatesta (bronzo).

Beatrice Maggi – C.I. Del Vivaro, è la numero uno del Campionato Allievi in sella a Lodoiska, con 132,60%. Piazza d’onore per Rebecca Viti – Aurelia Riding Club, su Ukelele di Giulfo, con 128,57%. Il bronzo è toccato a Siria lepri – Pony Club Asso, in sella a Omnia, con 127,69%.

Nel Campionato Promesse Senior troviamo sul gradino più alto del podio Giacomo De Besi – C.I. Del Vivaro, in sella a Sunshine con 136,42%. Piazza d’onore per l’amazzone paralimpica Ada Maria Ammirata – Cassia Antica Country Club, che in sella a Elogio della Leia, dopo l’oro nel Campionato Regionale di Paradressage sale sul podio anche in questo Campionato con 130,46%. Bronzo per Valentina Rossi – C.I. Cavallino Bianco, in sella a  Gitano di Fontevivola con 124,84%.

Fise Lazio e Comitato Organizzatore hanno orchestrato un evento magnifico (photo © Naima Press).

Oro per Luca Sibio – Country Club Prato del Cavaliere, in sella a Lieke con 135,15% nel Campionato Promesse Junior. Argento a Diandra De Silvestris – C.I. Il 13 Rosso, in sella a Ezsteban, con 131,38. Bronzo per Giulia Macarra – C.I. Del Vivaro, in sella a Redsail Flyer, 129,94%.

Il Campionato Ludico ha visto assegnare la medaglia d’oro a Cecilia Stocchi – Aurelia Riding Club, in sella a Minou, con la percentuale dopo le due prove di 137,03. Argento al collo di Agnese Giombini – C.I. Il Cavallino Bianco, su Nuvoletta con 132,50%. Bronzo per la stessa scuderia assegnato a Emanuele Rossi anche lui in sella a Nuvoletta, con 131,87.

Le categorie svolte in questo campionato sono state valide anche come tappa del Trofeo Invernale Lazio.

fonte: FISE  Lazio

Articoli correlati

There are not media published by you.