Auguri Principessa!

Gran festa per un lieto evento sabato 7 gennaio è nato il piccolo Zayed secondogenito di Sua Altezza Reale la Principessa Haya Bint Al Hussein, figlia del compianto Re Hussein di Giordania.
La Principessa Haya è presidentessa della FEI (Federazione Equestre Internazionale) e vive a Dubai col marito Sceicco e Principe Mohammed bin Rashid Al Maktoum che ricopre le cariche di Emiro Sovrano di Dubai, Primo Ministro e Vice Presidente degli Emirati Arabi Uniti.
Nominata Messaggero di Pace dall’ONU nel 2007 Sua Altezza Reale è conosciuta per il suo impegno umanitario è impegnata a promuovere la salute, l’educazione e lo sport tra i giovani nel mondo arabo e musulmano ed è la prima donna araba ad aver partecipato a gare di equitazione a livello mondiale ed olimpico oltre che membro del Comitato Olimpico Internazionale.
Il piccolo Zayed ha una sorellina di 4 anni Sheika Al Jalila Bint Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, alla regale coppia le congratulazioni da parte di tutta la redazione di tuttoDressage.