Auguri Principessa!

Il piccolo Zayed tra le braccia dei Reali genitori a Dubai.

Gran festa per un lieto evento sabato 7 gennaio è nato il piccolo Zayed secondogenito di Sua Altezza Reale la Principessa Haya Bint Al Hussein, figlia del compianto Re Hussein di Giordania.

La Principessa Haya è presidentessa della FEI (Federazione Equestre Internazionale) e vive a Dubai col marito  Sceicco e Principe Mohammed bin Rashid Al Maktoum che ricopre le cariche di Emiro Sovrano di Dubai, Primo Ministro e Vice Presidente degli Emirati Arabi Uniti.

Nominata Messaggero di Pace dall’ONU nel 2007 Sua Altezza Reale è conosciuta per il suo impegno umanitario è impegnata a promuovere la salute, l’educazione e lo sport tra i giovani nel mondo arabo e musulmano ed è la prima donna araba ad aver partecipato a gare di equitazione a livello mondiale ed olimpico oltre che membro del Comitato Olimpico Internazionale.

Il piccolo Zayed ha una sorellina di 4 anni Sheika Al Jalila Bint Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, alla regale coppia le congratulazioni da parte di tutta la redazione di tuttoDressage.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.