Kep Italia presenta una nuova collezione composta da otto caschi da equitazione inediti
Pizzo, broccato, glitter e superfici a specchio o laminate scendono in campo.

Kep Italia, fin dalla sua nascita, ha legato il proprio nome al concetto di “sicurezza”: i caschi Kep Italia sono infatti gli unici sul mercato a poter vantare ben cinque diverse certificazioni. Equitazione è anche eleganza, e l’azienda italiana non ha mai trascurato l’aspetto estetico dei suoi prodotti ma con la collezione 2013 / 2014 si è spinta oltre e presenta oggi, in occasione di Fieracavalli Verona, dal 7 al 10 novembre, otto caschi inediti, unici ed esclusivi, in sintonia con le tendenze moda del momento.
Il pizzo, indiscusso protagonista delle ultime passerelle, dona un tocca di stile ed eleganza al casco Cromo Textile beige e rende ancora più raffinato e femminile il casco Full Velvet nero. Anche il broccato, qui proposto in una calda sfumatura marrone, è in linea con lo stile Barocco proposto da alcuni stilisti e affascina per il suo aspetto sofisticato.
Per le più giovani, i glitter si posano a cascata sui caschi neri e blu della collezione Cromo Textile, risplendendo con garbo e discrezione.
Più sobrio il casco grigio con parte frontale in laminato, e infine, per chi ama davvero osare, due straordinari caschi con superfici a specchio, in due varianti di colore: argento o blu. “Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? “
Prezzi al pubblico:
Casco Cromo Textile pizzo / broccato / glitter / laminato: a partire da 620 euro
Casco Cromo Shine specchio: 659 euro
