No comment!

E’ stato presente in questi giorni ad Herning anche il vice-commissario FISE  Barbancini.

 

Il Colonnello Max André Barbancini, Vice Commissario FISE con delega allo sport, presente ad Herning (photo © tuttoDRESSAGE).

Lo abbiamo avvicinato dopo la bella gara di Sara Morganti per avere un suo commento ed anche con l’ intenzione di fargli qualche domanda che ci aiutasse a capire come si svolgeranno i programmi dell’ attività sportiva con l’ attuale situazione di commissariamento della Federazione. Con algida gentilezza l’ alto ufficiale ci ha dichiarato di non essere autorizzato a rilasciare interviste e di rivolgerci al Commissario dott. Ravà per le dichiarazioni. 

Vi riportiamo dunque quanto Il Colonnello Max Andrè Barbacini, vice -commissario FISE con delega allo sport ha dichiarato tramite il comunicato stampa ufficiale della Federazione . “Un binomio solido, un’esecuzione magistrale, ha commentato Barbacini. Sara Morganti e Royal Delight hanno conquistato queste due medaglie grazie al talento e alla dedizione. Sono colpito anche dalla compattezza dimostrata da tutto il team. Lo spirito di squadra che li unisce sarà il valore aggiunto per futuri successi”.

TuttoDRESSAGE si metterà dunque al più presto in contatto con il Dott. Ravà, Commissario FISE,  per avere l’ occasione di sottoporgli alcune domande riguardanti la gestione del commissariamento ed in particolare relativamente all’ attività sportiva del dipartimento dressage per la nuova stagione agonistica.

Articoli correlati

There are not media published by you.