Laura Conz felice del risultato delle nostre azzurre!

Le azzure del paradressage guidate dalla Conz in grande evidenza in Danimarca.

Laura Conz con Sara Morganti ed il veterinario della nostra nazionale DanieleDall' Ora, non nasconde la sua felicità con gli ottimi risultati ottenuti dalle azzurre del paradressage (photo © tuttoDRESSAGE).

Mentre tutto intorno a Sara Morganti è una gran festa, con le compagne di squadra, amici e parenti e tante foto ricordo di questo bel momento, abbiamo chiesto a Laura Conz, coordinatrice tecnica FISE per il dressage e tecnico federale per i paralimpici un commento in questa bellissima giornata per l’ Italia.

“Sono molto orgogliosa di tutte e due le mie squadre,” spiega Laura Conz, ” di quella del dressage e soprattutto di quella del para. Abbiamo iniziato il lavoro di preparazione a febbraio, abbiamo avuto delle difficoltà con la squadra perchè purtroppo Andrea Vigon e Silvia Veratti non hanno potuto farne parte, ma siamo riusciti comunque a mettere insieme una squadra anzi una super squadra.

“Siamo presenti nel panorama europeo e guardiamo al future, con i Mondiali dell’ anno prossimo, con buon ottimismo, una medaglia di bronzo a squadre sfiorata con un quarto posto quì ad Herning… a volte ci vuole anche un pizzico di fortuna ma siamo comunque ad un passo del podio ed una posizione avanti rispetto all’ europeo passato, abbiamo un anno per salire quell gradino!”

Relativamente al bronzo di Sara Morganti la Conz ci dice: “Quella di Simona  èuna medaglia che volevamo davvero perchè lei ha sfiorato più volte il podio, abbiamo lavorato tanto per ottenerla, domani vedremo… ci sono altre medaglie da assegnare”. Conclude Laura Conz.

Articoli correlati

There are not media published by you.