EC Herning: Ricognizioni OK, azzurre sorridenti e serene!
Questa mattina ad Herning si sono svolti la ricognizione del campo gara.

Tutto bene per il team Italia che questa mattina alle 10 e 35 ha fatto il suo ingresso nella MCH Arena, lo stadio di Herning trasformato in una splendida arena da dressage.
Valentina Truppa, Micol Rustignoli, Federica Scolari ed Ester Soldi rispettivamente su Eremo del Castegno, Corallo Nero, Beldonwelt ed Harmonia hanno potuto visionare con i loro cavalli l’ impressionante campo di gara dove da domani affronteranno il loro Campionato Europeo.
Sorridenti e serene le nostre azzurre hanno effettuato un lavoro leggero ed i cavalli sembrano aver gradito la ricognizione, il campo si presenta gradevole ma più sobrio in quanto a fiori dopo i problemi di Goteborg dove un eccesso di decorazioni, di cui alcune aggiunte dopo la ricognizione avevano creato problemi a quasi tutti i concorrenti, certo che quando lo stadio sarà pieno e si sentirà tutta l’ energia del pubblico e della competizione bisognerà essere di ghiaccio e rimanere concentrate.
L’ Italia a livello di team è quì per fare esperienza e non dovrebbe subire stress da performance quindi il nostro poker rosa si può godere questa meravigliosa esperienza per assorbire tutta la positiva energia che un evento di questa rilevanza sa’ dare.
L’ aria quì in Danimarca è fresca con le minime sotto i 10 gradi e le massime che faticano a raggiungere i 20, il cielo è coperto e con un po’ di vento ma da domani a riscaldarci ci penserà il grande sport con l’ evento equestre dell’ anno!