Verden: conclusa l’ avventura di Ester Soldi ai mondiali dei giovani cavalli.

Con la gara di oggi, la prova di consolazione dei 5 anni, si chiude la trasferta dell’ Assistente della Polizia Penitenziaria Ester Soldi che a Verden ha presentato Annarella di Villagana.

Ester Soldi con Annarella di Villagana al galoppo nel difficile rettangolo di Verden (photo © tuttoDRESSAGE).

Purtroppo anche oggi la cavalla in un paio di occasioni si è dimostrata distratta arretrando ed andando in difesa, la giuria ha giudicato Annarella di Villagana come segue  trotto 6.8; passo 7.0; galoppo 7.2; sottomissione 6.3; impression finale 6.8; punteggio 6.79 andando a terminare in diciannovesima posizione su ventitre binomi classificati.

Nel complesso purtroppo la trasferta italiana a Verden non è stata positiva con un livello qualitativo non certo brillante in uno dei palcoscenici più prestigiosi del dressage mondiale.

La prova odierna è stata vinta da Floricello 2 sotto la sella dal fuoriclasse danese Andreas Helgstrand che ha ottenuto I seguenti punteggi:  trotto 9.7; passo 7.8; galoppo 8.8; sottomissione 8.8; impressione finale 8.9; punteggio 8.80 guadagnandosi l’ accesso alla finale di domani pomeriggio.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.