CDI 4* Fritzens

Dal 12 al 14 di luglio si terranno a Fritzens in Austria un quattro ed un tre stelle nella magnifica tenuta della famiglia Haim Swarovski.

Una bella immagine del centro di Fritzens di proprietà della famiglia Swarovski che brilla nel meraviglioso paesaggio alpino (photo courtesy: CDI Schindlhof © Photosarti-Natur-und-Pferdefotografie).

Nel big tour la spedizione italiana è capitanata dal Carabiniere Scelto Valentina Truppa che con Fixdesign Eremo del Castegno, sarà impegnato per le categorie  Grand Prix e Grand Prix Freestyle nell Cdi4* mentre per l’ingaggio sportivo a tre stelle Valentina Truppa presenterà in rettangolo “il biondo”, Fixdesign Chablis.

Micol Rustignoli sarà impegnate in sella a Corallo Nero alla ricerca della terza qualifica che le spalancherebbe la strada per una partecipazione agli europei di Herning insieme proprio a Valentina Truppa ed alla compagna di scuderia Federica Scolari già qualificate.

Sempre nel big tour sarà presente anche il Carabiniere Scelto Monica Iemi di Roncobello Dressage che scenderà in rettangolo con Ramanaz, iscritta anche Anna Paprocka Campanella con NirvanaXV.

Valentina Truppa è  ovviamente una delle grandi favorite della gara e punta a posizioni di podio, la concorrenza che le italiane dovranno affrontare è di tutto rispetto in particolare se la dovranno vedere tra i numerosi partecipanti con i tedeschi Dorothee Schneider, Matthias Kempkes e Sonja Sprenger, con una nutrita pattuglia transalpina che include Stephanie Collomb, Claire Gosselin, Ludovic Henry, Pierre Subileau e Karen Tebar, i britannici Hannah Biggs ed Emile Faurie, gli austriaci Peter Gmoser, Amanda Hartung, Andrea John, Karin Kosac e naturalmente la padrona di casa Mag. Evelyn Haim-Swarovsk, ed ancora la spagnola Borja Carrascosa, le russe Elena Sidneva, Tatiana Milesordova e Diana Al Shaer, l’ elvetico Hans Staub, la statunitense Tina Konyot con Calecto e poi due concorrenti stranieri che però vivono in italia ovvero l’ irlandese James Joseph Connor e la georgiana Joanne Vaughan.

Italiani in cerca di gloria anche nello small tour dove ci saranno due binomi con Nausicaa Maroni e Rockabella attesissimi in rettangolo a Fritzens dove speriamo di poter vedere ancora un buon risultato dopo le ultime esperienze positive in Francia e Michele Toldo con Russian Fox anche loro reduci da ottime prestazioni nei rettangoli internazionali. Nello small tour la partecipazione sarà molto agguerrita con molti dei più forti cavalieri da Grand Prix in gara anche nel giro piccolo con le loro talentuose promesse.

Programma:

Venerdì 12 Luglio:
08:00 Prix St. Georges
13:30 Grand Prix qualificante per il GP Special

Sabato 13 Luglio:
08:00 Intermediaire I
13:30 Grand Prix qualificante per il GP Freestyle

Domenica 14 Luglio:
08:00 Grand Prix Consolation
10:00 Grand Prix Special
14:15 Grand Prix Freestyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 − otto =

Articoli correlati

There are not media published by you.