Hannoveraner: conto alla rovescia per l’ asta estiva.

L’Asta Estiva si terrà a Verden il 20 ed il 21 Luglio.

Saranno 108 i soggetti messi all’asta, selezionati per il salto, dressage e destinati al pubblico di amatori. La Commissione Selezionatrice ha scelto i cavalli da destinare agli acquirenti dell’asta selezionandoli tra un ampio numero di soggetti di alta qualità. Dalle giovani promesse adatte agli amatori fino ai cavalli dal brillante curriculum sportivo, l”Asta Estiva offre il cavallo perfetto per ogni tipo di cavaliere/ amazzone.

La collezione include sia cavalli giovani sia cavalli con esperienza in gara, di cui 72 selezionati per il dressage e 37 per il salto tra cui 10 di questi adatti per cavalieri amatori. Questi ultimi hanno tutte le caratteristiche necessarie per essere idonei all’equitazione “amatoriale”: carattere forte, buona cavalcabilità e facilità nell’essere montati. In particolare, le loro doti saranno messe in risalto durante gli allenamenti giornalieri.

Leonidas è l’eroe di copertina della brochure di quest’asta. Caroline e Christian Bridge hanno acquistato questo figlio di Laptop/Escudo, allevato da Dr. Christiane Schlichting, Wingst, all’Asta di Novembre del 2009. Trasferito nella sua nuova scuderia di Bury Saint Edmunds/Gran Bretagna, ha ottenuto numerosi successi sotto la sella di Caroline Bridge in concorsi di completo.

L’Asta Estiva si terrà nella Niedersachsenhalle. I cavalli arriveranno Lunedì, 8 Luglio, con l’inizio dell’allenamento ufficiale fissato per il 13 Luglio alle ore 9. La presentazione dei cavalli dell’asta si terrà Domenica 14 Luglio, registrata dalla Kunstwerk Company e disponibile online nei giorni successivi. L’Asta inizierà Sabato, 20 Luglio, alle ore 15.

Articoli correlati

There are not media published by you.