FISE: è guerra!

Dallari “Prendo atto e valuto ricorso al TAR”.

Antonella Dallari, il Presidente FISE informerà domani la stampa sulla situazione attuale ma anche su irregolarità rilevate dall' analisi dei bilanci della precedente gestione.

Il Presidente federale incontra domani la stampa a Roma

“Prendo atto del dispositivo emesso oggi dall’Alta Corte di Giustizia del CONI e resto in attesa di conoscerne le motivazioni, al fine di poter adottare le opportune decisioni. Intanto attendo le disposizioni che il CONI vorrà adottare, ma non escludo la possibilità di ricorrere al TAR per garantire la volontà di quei tesserati che hanno deciso di darmi fiducia il 10 settembre scorso”.
E’ intervenuto così il Presidente della FISE Antonella Dallari, a seguito della decisione dell’Alta Corte di Giustizia del CONI, che oggi ha accolto i ricorsi relativi a irregolarità verificatesi nel corso dell’Assemblea elettiva della Federazione e al commissariamento del comitato FISE Lombardia.

Il Presidente FISE Antonella Dallari incontrerà la stampa domani Giovedì 27 Giugno alle ore 12 presso la sede della Federazione in Viale Tiziano, 74 a Roma, per fornire ulteriori notizie sulle vicende che vedono protagonista la FISE e in particolare su diverse irregolarità relative ai conti della Federazione venute fuori al termine dei lavori della Commissione mista FISE/CONI, che ha chiuso i lavori di verifica dei bilanci proprio questa settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × cinque =

Articoli correlati

There are not media published by you.