Primi arrivi a Treffen

Il Van del Monferrato è arrivato a Villach Treffen presso le strutture del prestigioso Glock Horse Performance Center.

Un buon piatto di maccheroni e tanta allegria, nel van si festeggia l' arrivo a Treffen (photo courtesy: Valentina Truppa & Friends).

Cominciano ad arrivare a Treffen in Austria presso il Glock Horse Performance Center i protagonisti dell’ internazionale che prenderà il via giovedì 16 Maggio.

Valentina Truppa, Micol Rustignoli e Jack, in compagnia dei compagni di scuderia Fixdesign Eremo del Castegno, Fixdesign Ranieri, Beldonwelt, Corallo Nero, e dei fedeli Pepito e Bimba si gustano i manicaretti della Mamy Anna in attesa dell’ avvio delle competizioni.

Kathrin Glock direttrice del GHPC da il benvenuto a Frits ovvero Glock's Undercover (photo courtesy: GHPC - Glock Horse Performance Center).

Valentina Truppa in sella Fixdesign Eremo del Castegno saggerà il rettangolo per l’internazionale a quattro stelle seguendo il percorso per il Grand Prix Special e in sella a Fixdesign Ranieri per le categorie “small tour” del concomitante concorso a tre stelle. Le allieve Micol Rustignoli con Corallo Nero e Federica Scolari con Beldonwelt affronteranno i rettangoli del CDI3 stelle nel “big tour”. Anche i van della Glock provenienti dall’ Olanda sono arrivati questa mattina con Edward Gal ed Hans Peter Minderhood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × 1 =

Articoli correlati

There are not media published by you.