CDI 4* Treffen

Tutto è pronto a Villach-Treffen in Carinzia per il 4 ed il 3 stelle organizzato a casa Glock.

Valentina Truppa ed Eremo del Castegno da Monaco direttamente a Treffen per il CDI organizzato al GHPC (photo © Maximilian Schreiner).

Il Glock Horse Performance Center  in Austria ospiterà infatti dal 16 al 19 Maggio il consueto grande appuntamento con il dressage internazionale,  concorso ormai noto in tutto il mondo non solo per la qualità dei partecipanti ma anche per la magnifica location ed ospitalità del miliardario austriaco grandissimo appassionato di cavalli.

L’ Italia sarà presente con la punta di diamante nazionale ovvero Valentina Truppa in gara con Fixdesign Eremo del Castegno, reduci dal concorso di Monaco di Baviera, schierati nel 4 stelle. Proprio nel 4 stelle ad inviti assisteremo ad una gara sensazionale dove oltre a Valentina ci saranno i fortissimi olandesi del team Glock ovvero Edward Gal ed Hans Peter Minderhoud, la belga Claudia Fassaert, la polacca Katarzyna Milczarek e tra gli altri un nome che da solo basta per infiammare l’ arena stiamo parlando di Juan Manuel Munoz Diaz con Fuego de Cardenas, binomio che fa venire la pelle d’ oca al ricordo dell’ incredibile performance nella kur ai WEG in Kentucky nel 2010 dove mandarono in visibilio  il pubblico con la loro performance carica di passione al punto che, cosa mai vista nel dressage non fu possibile contenerne l’ entusiamo dei presenti esplosi più volte in grida di euforia ed applausi durante la ripresa.

Nel Big Tour 3 stelle ci saranno Federica Scolari con Beldonwelt, Micol Rustignoli con Corallo Nero, il carabiniere scelto Monica Iemi con Vancouver e la portacolori delle Fiamme Azzurre Ester Soldi con Harmonia. Nello Small Tour saranno in rettangolo Ida Drei Dona con Moulin Rouge, Elena Cola con Lyra del Castegno, Monica Iemi con Pernod  e naturalmente anche Valentina Truppa con Fixdesign Ranieri. Interessante sarà anche seguire la gara dell’ olimpionico francese Marc Boblet che porterà a Treffen, nello Small Tour, Rockabella:  la cavalla di Nausicaa Maroni.

Il montepremi totale sarà di 278.000 Euro ripartito in 10.000 Euro per la categoria Under 25, 93.000 Euro nel CDI 3* e 175.000 Euro nel CDI 4* ad inviti.

Sempre ricco di eventi  e celebrità quest’ anno a Treffen sono ospiti gruppi e cantanti che hanno fatto la storia della disco music  e del soul anni 70 ed 80 con i Village People, Dionne Warwick e Gloria Gaynor che si esibiranno dal vivo assicurata anche la presenza di alcune star di Hollywood.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 + 11 =

Articoli correlati

There are not media published by you.