CDI 5* München

Prende il via giovedì il prestigioso internazionale di Monaco di Baviera con tre amazzoni italiane in rettangolo.

Valentina e superEremo in passage alla finale di Coppa a Goteborg, il binomio tutto italiano sarà in rettangolo al 5 stelle di Monaco tra i favoriti (photo © DRESSAGE-international).

Sarà Valentina Truppa a guidare la pattuglia azzurra in Germania e questa volta con le sue due allieve Micol Rustignoli e Federica Scolari impegnate nel 3 stelle.

A Monaco si disputano infatti in contemporanea un 3 ed un 5 stelle, le allieve saranno tutte schierate nel tre stelle rispettivamente  con Corallo Nero e Beldonwelt; poi il carabiniere scelto Valentina Truppa porterà “il Gladiatore” Fixdesign Eremo del Castegno nell’ arena del 5 stelle valido anche per il World Dressage Masters.

Valentina ed Eremo  si scontreranno con altri titani del dressage internazionale tra cui: le austriache Victoria Max-Theurer e  Renate Voglsang, la danese Lisbeth Seierskilde, una nutrita pattuglia tedesca guidata da Isabell Werth, Nadine Capellmann, Uta Graef e Dorothee Schneider, l’ olandese Patrick van der Meer, il portoghese Goncalo Garvalho, gli svedesi Patrik Kittel, Minna Telde e Tinne Vilhelmson-Silfvén.

Da sottolineare anche la partecipazione dell’ amazzone irlandese Anna Merveldt che come noto vive e si allena in Italia e che porterà a Monaco il suo cavallo olimpico Coryolano.

Valentina Truppa sarà impegnata anche nello Small Tour con Fixdesign Ranieri che già a Vidauban ed a Sommacampagna ha dimostrato grande valore.

Programma:

giovedì 9 Maggio:
10:30 Grand Prix 3*

venerdì 10 Maggio:
11:30 GP Special 3*
14:30 Grand Prix 5* WDM

sabato 11 Maggio:
11:00 GP Special 5*

domenica 12 Maggio:
14:00 GP Freestyle

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dodici − cinque =

Articoli correlati

There are not media published by you.