Protesta dei concorrenti a Goteborg!

Parzival sembra terrorizzato, Adelinde Cornelissen con enorme professionalità si è ripresa immediatamente in mano la situazione terminando comunque al quarto posto con il 75.400% (photo © DRESSAGE-international).

Bellissima la cornice di fiori ma nella ricognizione non c’erano….

Ad aggiungere emozioni in questa finale di Coppa del Mondo una vera compilation di errori in rettangolo che hanno risparmiato davvero pochi binomi soprattutto a causa dei cavalli spaventati, vediamo cosa è successo nell’ arena di Goteborg, questa mattina presto tra le 6:30 e le 7:30 i binomi partecipanti al Grand Prix di oggi hanno potuto fare una ricognizione del campo gara ma…quando la gara è iniziata si sono trovati il rettangolo attorniato ed abbellito con una gande quantità di fiori che al momento della ricognizione non c’ erano.

Molti davvero molti i problemi verificatisi con una formale protesta dei concorrenti per quanto successo, abbiamo visto Parzival perdere completamente l’ orientamento nel piaffe ed Adelinde si è trovata girata dalla parte sbagliata, Scandic con Kittel  andare più volte in aria soprattutto alla lettera F dove in tanti hanno registrato difese forti,la lista è davvero lunga ed  anche la nostra Valentina non è stata immune dal problema in I …insomma se ne sono viste davvro di tutti i colori.

Trond Asmyr FEI Director Dressage ha poi spiegato in conferenza stampa :”Stiamo esaminando l’ esposto dei concorrenti, questa sera il Ground Jury si riunirà, non ho idea di quale possa essere il risultato di questa riunione”. Ora vedremo cosa succederà!

 

 

Articoli correlati

There are not media published by you.