Oatley niente finale!

La Federazione Australiana ha confermato un lieve infortunio a Sandro Boy ed il binomio non potrà partecipare a Gothenburg.

Lyndal Oatley e Sandro Boy (photo courtesy: Lyndal Oatley / copyrights: Anett Somogyvári ).

Che differenza pochi giorni possono fare nel mondo dello sport e dell’ equitazione in particolare, solo una decina di giorni fa l’ amazzone australiana Lyndal Oatley festeggiava l’ invito a partecipare alla finale di Coppa del Mondo di Gothenburg in rappreentanza della “Pacific League”, quella che include l’ Australia, ed ora la grande delusione.

La moglie di Patrik Kittel aveva ricevuto una wildcard quando sia Rozzie Ryan, vincitrice nella “Lega Pacifica” che Maree Tomkinson, seconda qualificata, avevano dichiarato di non essere disponibili ma purtroppo un approfondito controllo dopo un piccolo incidente ha infranto il sogno, il veterinario ha raccomandato che per evitare danni  a lungo termine il cavallo non potrà allenarsi per la finale.

“Ero così eccitata quando ho ricevuto la wildcard”, ha spiegato Lyndal Oatley, ” è sempre un grande onore rappresentare il mio paese. Ora sono davvero delusa ma devo seguire le raccomandazioni dei veterinari per il bene del cavallo”.

Sfortunatamente a questo punto nessun binomio ha i requisiti per poter subentrare alla posizione e così l’ Australia non avrà nessun binomio in gara alla finale di Coppa del Mondo.

Articoli correlati

There are not media published by you.