FISE: DALLARI, NUOVI INCONTRI CON IL TERRITORIO

Durante il meeting che si è tenuto in Emilia Romagna affrontati anche gli aspetti fiscali relativi al mondo dell’equitazione.

Antonella Dallari a Bologna (photo courtesy: FISE).

Continua il “viaggio” del Presidente federale Antonella Dallari nel territorio nazionale. Nel pomeriggio di ieri, lunedì 11 marzo, il numero uno della FISE ha incontrato il mondo dell’equitazione a Bologna in Emilia Romagna.
L’appuntamento, organizzato dal Comitato Regionale Emilia Romagna, ha visto tra l’altro l’intervento degli esperti fiscali della FISE, che hanno informato i responsabili dei centri ippici e i tesserati della regione sulle ultime novità relative alle normative fiscali del settore equestre.

“Mi auguro – ha detto il Antonella Dallariche l’atmosfera e l’entusiasmo che si respirano in questa regione non vengano mai meno, perché rappresentano un valore aggiunto per il nostro sport. Bisogna continuare a investire sui ragazzi, e allo stesso tempo è importante puntare sui cavalli giovani, perché l’equitazione è uno sport che si fa in due; un buon cavaliere senza un buon cavallo non arriva lontano. Per questo è fondamentale creare sinergie tra i centri ippici, gli allevatori, che in questo momento si trovano in grande difficoltà, e i tecnici, che hanno il compito di far crescere e preparare i giovani cavalli. Solo così – ha sottolineato il Presidente – possiamo veramente far emergere i ragazzi più talentuosi”.

Durante l’incontro il Presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna Pamela Meier insieme ai referenti territoriali delle discipline ha presentato le linee guida dell’attività sportiva prevista per il 2013 nella regione.

fonte: FISE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciotto + dieci =

Articoli correlati

There are not media published by you.