CDI Vidauban: Truppa e Ranieri sul podio nello Small Tour.

Valentina Truppa impegnata a Vidauban su una linea di cambi in serie con il giovane Ranieri stella nascente della scuderia Truppa (photo © tuttoDRESSAGE.it).

Grandi sorrisi a casa Truppa per la bella terza posizione ottenuta da Valentina in sella a Ranieri nell’ Intermediaire I riservata ai cavalli dai 7 ai 9 anni.

Ranieri, figlio di Blue Hors Romanov, si sta dimostrando un cavallo fuori dal comune, quì a Vidauban era al suo debutto internazionale ed ha già fatto vedere di che pasta è fatto. Bravissima naturalmente anche Valentina Truppa che ha gestito ottimamente le qualità del suo danese sanguecaldo in una gara dove partecipavano molte star internazionali con i loro “giovani rampolli” che sono i protagonisti del futuro nei Grand Prix.

Valentina e Ranieri in rettangolo hanno ottenuto un bel 68.816%.

La vittoria è andata alla Svezia con Mads Hendeliowitz che ha ottenuto il 72.842% su Jimmie Choo Seq, figlio di Sandro Hit mentre al secondo posto si è piazzata la tedesca Jessica Werndl con Redford ed il 70.553%.

Claudia Montanari in rettangolo a Vidauban con Don Willpower, ancora una bella prestazione per l' amazzone emiliana de Gli Aironi Dressage (photo © tuttoDRESSAGE.it).

Nell’ Intermediaire I aperto ai cavalli di tutte le età è salito sul gradino più alto del podio il belga Francoise Hologne-Joux che ha guadagnato il 71.053% dai giudici davanti alla statunitense Jennifer Hoffman, 68.816% con XXXL Rubinio NRW, terzo il britannico Peter Storr con Fabioso ed il 68.421%.
Prima degli azzurri in gara una brava Claudia Montanari dodicesima con Don Willpower ed il 65.184%, al diciassettesimo posto Monica Iemi con Pernod ed il 63.684% mentre Laure Clementine Simonnet è diciottesima con Danny Wild ed il 62.526%.

Articoli correlati

There are not media published by you.