Silvia Rizzo settima al CDI-W di Wellington .

Ecco Silvia Rizzo sorridente posa con Donnerbube e la coccarda appena conquistata a Wellington nel freestyle di Coppa del Mondo (photo courtesy: Michele Betti).

Nella tappa di Coppa del Mondo di Wellington in Florida buona prestazione per la nostra amazzone Silvia Rizzo che nel Grand Prix Freestyle svoltosi in notturna quando da noi era piena notte, sotto i riflettori ha ottenuto dai giudici un buon 64.425% in sella a Donnerbube.

Le cose non erano partite benissimo nel Grand Prix di ieri dove lo stallone morello si era mostrato teso e di conseguenza è incappato in alcuni errori ma nella prova che conta ha ritrovato la serenità ed espressività che negli ultimi tempi hanno permesso alla brava Silvia Rizzo di ben figurare nei difficilissimi rettangoli di gara  in cui durante questi mesi è andata a cavalcare.

Continua intanto il momento magico del canadese David Marcus che vince in sella a Chrevi’s Capital, davanti alla svedese Tinne Volhelmson-Silfvén su Divertimento, e che prende la testa della Ranking List della Coppa del Mondo nel girone nord americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × 1 =

Articoli correlati

There are not media published by you.