Casa dolce casa!

E’ gia a casa, ad Asti la nostra Valentina Truppa che a Stoccarda ha concluso il suo programma gare di quest’ anno nel migliore dei modi: è prima nella classifica di Coppa del Mondo e sesta nella ranking list mondiale.

Valentina si coccola Eremo che si gusta un pranzo da campione preparato da Italfiocchi Monfort (photo courtesy: Ufficio Stampa C.S. Valentina Truppa / photo © Marta Fusetti).

“Un pensiero per l’ Arma dei Carabinieri, la FISE, gli utenti pubblicitari, i miei sostenitori, mamma e papà, parenti , fidanzato, ai miei amici più cari ed ai miei fans”, così Valentina Truppa appena tornata a Valgera mentre si scarica il van ed Eremo entra nel suo soffice box iniziando le ferie.

“Il 2012 si conclude a Stoccarda con la trasferta nella fossa dei leoni dove il ‘Gladiatore’ si è difeso bene ma a casa dei tedeschi non è mai facile!”, Valentina continua: ” Un GRAZIE a tutti per questo anno speciale, forse quello che effettivamente ci ha inserito nel gotha del dressage…che dire! Davanti a me nella ranking FEI ci sono cinque medaglie olimpiche ma piano piano ci arriveremo, la strada è lunga e il tempo è dalla nostra parte.
Da lunedì Eremo farà un po’ di ferie anche per lui è stato un anno pesante, ricco di viaggi e impegni, ma siamo stati premiati… Il prossimo appuntamento con lui è per metà marzo 2013 a s’Hertogenbosh, in Olanda, per l’ultima tappa di World Cup prima della Finale. Nel frattempo mica ci fermiamo! Chablis, il biondo tutto pepe, per un po’ farà le veci  del numero 1 e andremo in cerca di soddisfazioni in terra olandese ad Amsterdam a metà gennaio. Poi avremo un esordiente in internazionale, sono certa che si affiancherà ai veterani al meglio, si tratta di Ranieri.”

 

Articoli correlati

There are not media published by you.