Finale Europea al via!
Prende il via oggi la finale Europea del Master Iberico ed il Campionato Europeo di Dressage per Cavalli Iberici che si svolgerà a Le Pin appena fuori Parigi.

Dopo il grande succeso l’ anno scorso per la finale svoltasi per la prima volta in Italia all’ Horse Bridge di None(TO), è ora il turno della Francia, sono 120 i binomi finalisti provenienti da mezza Europa per giocarsi i titoli europei della specialità.
Reduci dalla finale italiana di Verona la nostra nazionale sarà composta da Federico Basile con Concedido nella Reyale ed RLM Iberica (livello Grand Prix), Eva Rosenthal con Xeres du Zamboujal nella Magistrale ed RLM Iberica (livello Intermediaire), Giovanna Mazza Greco con Vaqueiro ed il chef d’equipe Giacomo Silvio Mazzoleni con Elogiado IV impegnati nelle riprese Madrid ed RLM Lusitania (livello Prix St Georges) ed ancora Francesca Marucchini che con Briseide sarà impegnata nella Golega ed RLM Carmencita (livello F) oltre che nelle Primera e Novilla (Cavalli Giovani).
Di seguito la lista completa dei finalisti che ieri sono stati impegnati nella cerimonia di apertura al Parc Equestre Francilien e da oggi scenderanno in rettangolo.