CDI 3* Vidauban: grande Nausica ancora seconda e bravi tutti gli azzurri.

Nausicaa Maroni grande protagonista a Vidauban con Rockabella (photo: ©tuttoDRESSAGE.it).

Ancora una buona giornata per Nausicaa Maroni che Sabato a Vidauban nell’ Intermediaire I dei cavalli di 7-9 anni conquista la piazza d’onore in sella a Rockabella con il 66.842%, la forte amazzone milanese ha impressionato in Francia per la determinazione e qualità delle riprese effettuate, davanti alla nostra Nausicaa solo Philine von Bremen su Liz Taylor con il 67.789% mentre alle sue spalle troviamo Arnaud Serre, campione di Francia nel 2011, quarta Bernadette Brune e quinto il nostro Riccardo Colecchia che ottiene il 63.711% con Liciano.

“In Inter I  ho sbagliato i cambi a due e l’ultima diagonale abbiamo rotto al galoppo”, racconta Nausicaa Maroni,  “malgrado questi errori abbiamo fatto una bella ripresa ed ottenuto un buon punteggio, brava la mia Bella !! Siamo sulla strada giusta !!! “.

Nel Grand Prix vinto da Kay Maxted per i colori britannici su Privaldi con il 67.660% ottava posizione per l’ italiana Eleonora Kinsky dal Borgo su Haakon Norbertijn con il 57.681%.

Nello small tour in Inter I sabato vittoria dall’ elvetico Gilles Ngovan con Satchmo ed il 71.237%, Lucia Martinello è ottava con il 60.579% su Wasterur mentre domenica buona prova di Gloria Colombo che sale sul podio con il terzo post in sella Goldeneye nella Inter I Freestyle con il 67.575%, gara vinta dalla svizzera Melanie Hofmann con Del Cuore ed il 69.225%.

Simone Citelli a Vidauban ha ancora una volta dimostrato di essere uno dei migliori giovani talenti del dressage italiano ottenendo buoni punteggi con Touch of Brown .

Negli Young Riders nell’ Individual Test è Simone Citelli, de Il Cavallino di Rosate,  con il 68.042% a vincere con Touch of Brown.

Negli Junior Sabato nell’ Individual Test Camilla Mauro vince con Stefano Francis ed il 68.860% in un podio tutto italiano che vede seconda Annachiara Menin su Wilde Wilma con il 68.377%, terza ancora Camilla di Mauro con Der Kleine Lord ed il 67.325% mentre Debora Barbieri è sesta con il 63.816% in sella a Rehhagel. Domenica ancora Camilla Mauro esulkta sul podio della Kur con il 71.917% su Santo Stefano Francis, seconda Annachiara Menin con il 69.167% e quarta la Barbieri con il 64.958%.

 

 

Articoli correlati

There are not media published by you.