Valentina Truppa con il meglio del dressage italiano

La neocampionessa italiana di dressage il Carabiniere Scelto Valentina Truppa reduce da una strepitosa performance a Lione in Coppa del Mondo, è presente alla manifestazione veronese per un appuntamento inedito e unico con il dressage. Durante le quattro giornate della fiera scaligera alcuni dei migliori cavalieri italiani si alternano nel padiglione 7  in “clinic” sulle principali figure di dressage.

Valentina Truppa sarà presente a Fiera Cavalli per la gioia dei suoi tifosi ed ammiratori (photo: ©tuttoDRESSAGE).

Sabato 10 novembre, grazie all’ospitalità dell’Allevamento Fonteabeti, Valentina Truppa, testimonial di Fixdesign, ed il suo coach nonché giudice internazionale Enzo Truppa, “seguono” con un commento tecnico il pas de deux di Norma Paoli Cirocchi in sella a Felicia e Roberto Brenna in sella a Dorina, spiegando figure di spettacolari come il piaffer, il passage e l’appoggiata.

Valentina Truppa, la prima amazzone italiana ad occupare il sesto posto del ranking mondiale FEI di dressage  sarà alla Fiera di Verona per tutta la giornata di sabato, a disposizione di tutti gli appassionati di una delle discipline più antiche e rigorose del mondo equestre.

Durante le altre giornate di manifestazione, Ricardo Magalhaes, presenta i cavalli di dressage dell’Allevamento Fonteabeti di Sansepolcro.

Nel padiglione 9 si terranno invece le finali del Master Iberico di dressage ed il Campionato Italiano di Dressage per Cavall Iberici organizzato dall’ UAIPRE/ANCCE.

There are not media published by you.