CDI 3* Vidauban

Inizia bene la trasferta italiana a Vidauban in Francia dove Nausicaa Maroni de Il Cavallino di Rosate sfiora il colpaccio in Prix St Georges (7-9 anni) con Rockabella.

Nausicaa Maroni subito super competitiva a Vidauban dove solo un errore della segretaria di un giudice l' ha privata della vittoria in St Georges (photo: ©tuttoDRESSAGE.it).

La forte amazzone milanese ha concluso la ripresa in seconda posizione con la percentuale del 66.947% ma in realtà la vittoria sarebbe dovuta essere sua, “Ho in scheda due 69% , un 68% ed un66%……… Ma il Sig Romanov che mi ha messo 61% e mi ha fatto perdere l’oro dove era seduto ???? E che cavolo……. ” commenta Nausicaa comprensibilmente delusa, in effetti Romanov ha poi confermato che la sua segretaria ha sbagliato nell’ inserire alcuni punteggi, pare per una non perfetta comprensione dell’ inglese ma purtroppo ormai era troppo tardi per intervenire.

Nulla si toglie dunque al merito di Nausicaa che comunque ha fatto subito vedere che il lavoro di questi mesi ha portato il binomio a forti miglioramenti. La ripresa è stata vinta dalla francese Bernadette Brune. Quinta posizione per  Riccardo Collecchia in sella a  Liciano con il 63.211 %.

Ottava Gloria Colombo in Prix St Georges con Goldeneye ed il 63.184% e 12° Lucia Martinello con Wasteur ed il 58.842%.

Nella categoria Young Riders vittoria per la nostra brava Arianna Petroncini con Royal Angelo ed una percentuale del  67.281% davanti a Simone Citelli con Touch of Brown ed il 63.596 % .

Doppietta di Camilla Mauro tra gli Juniores che vince con Santo Stefano Francis ed il 67.883% ed è seconda con Der Kleine Lord ed il 67.027%, quarta Annachiara Menin su Wilde Wilma con il 65.495%, quinta Debora Barbieri con Rehhagel ed il 64.459%, non partita Carlotta Marconi con Rocko Barocko.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

otto + uno =

Articoli correlati

There are not media published by you.