CDI 3* Vidauban

Nausicaa Maroni de Il Cavallino di Rosate debutterà con i colori dei nuovi sponsor tecnici Accademia Italiana Style e LAS Helmets (photo: © tuttoDRESSAGE.it).

Stanno partendo da mezza Italia van e cavalieri per il concorso CDI a 3 stelle che si terrà a partire da venerdì 9 e fino a Domenica 11 Novembre al Domaine Equestre des Grands Pins di Vidauban, in Francia.

Imponente la spedizione a difendere i colori azzurri, nel Big Tour, ci sarà Eleonora Kinsky Dal Borgo su Haakon Norbertijn; nello Small Tour parteciperanno Lucia Martinello su Wasteur, Riccardo Collecchia su Liciano, Gloria Colombo su Goldeneye 7 e Nausica Maroni su Rockabella.

Per gli YR Simone Citelli su Touch of Brown, Vittoria Zanibon su Saffierduna ed Arianna Petroncini su Royal Angelo 0004.

Infine, per gli Juniores, Debora Barbieri su Rehhagel, Camilla Mauro su Der Kleiwe Lord e Santo Stefano Francis, Annachiara Menin su Wilde Wilma e Carlotta Marconi con Rocko Barocko.

Molti binomi a caccia di punteggi qualificanti per la ranking list e per i Campionati Europei.

Nausicaa Maroni de Il Cavallino di Rosate è molto attesa all’ internazionale di Vidauban, dove debutterà con i colori dei nuovi sponsor tecnici Accademia Italiana Style e LAS Helmets che si affiancano a Mangimificio Palazzetto, Farnam e Devoucoux, Nausicaa infatti sta svolgendo un importante lavoro di preparazione soprattutto in vista della prossima stagione.

Il lavoro svolto a Rosate, insieme al marito e preparatore specializzato in piaffe e passage Roberto di Marco, potrebbe portare in tempi piuttosto brevi ad un debutto di Rockabella anche nel Big Tour.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.