Alice grande a Kaposvar

Alice Campanella e Flamenco Star pronti per l'ingresso nel rettangolo di Kaposvar per la premiazione della vittoria nel Freestyle Pony (photo courtesy: Anna Campanella).

La nostra piccola Alice Campanella è stata davvero grande a Kaposvar in Ungheria dove dopo l’ ottimo 2° posto di venerdì nel Team Test Pony ha inanelato due bellissime vittorie, sabato nell’ Individual Test Pony e questa mattina nel Freestyle.

La dodicenne nata a Bassano del Grappa è figlia d’ arte, essendo sua mamma e trainer la nota amazzone Anna Paprocka Campanella, ed in questa stagione l’ abbiamo vista alternarsi sui suoi ponies Bentley PP e  Flamenco Star, con Bentley ha vinto quest’ anno il Campionato Italiano Pony Esperti a Cervia.

Per lei quella di ieri a Kaposvar è la prima vittoria in un Internazionale subito bissata oggi nella Kur, entrambe ottenute con Flamenco Star.

Un presente sfavillante quello della piccola Alice che è già una magnifica realtà del dressage tricolore e che c’è da scommetterci ambirà a traguardi sempre più ambiziosi sotto la guida attenta di mamma Anna.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.