Arezzo al via i Campionati Italiani ed il CDI 3*

Sono più di 200 i binomi che da domattina scenderanno in rettangolo all’ Arezzo Equestrian Center per il CDN A ed il CDI 3* con uno dei Campionati Italiani di Dressage tra i più agguerriti degli ultimi anni.

Un momento del controllo veterinario dell' Internazionale di Arezzo, Ester Soldi con Harmonia (photo: © tuttoDRESSAGE.it).

Si lavorerà in contemporanea su ben tre campi gara con una ventina di giudici nelle cabine guidati dal Dott. Alessando Poncino ad Arezzo in veste di Presidente di Giuria

Per il Grand Prix qualificante per lo Special dell’ internazionale sono 3 i binomi  in gara si tratta del francese Marco Boblet con Noble Dream, dell’ amazzone russa Tatiana Miloserdova con Doolittle J e della Sud Africana Zilla Pearse con Sarkozy.

Nell ‘ Intermediaire II che vale come prima prova del Campionato Italiano Assoluto troviamo tra i pretendenti al titolo: Valentina Truppa con Chablis e Monica Iemi con Ramanaz,  entrambe per il Gruppo Sportivo dell’ Arma dei Carabinieri, Fabio Magni per il Corpo della Forestale ma anche Giuseppe Utili ed Anna Campanella.

Molto agguerrita la battaglia per il titolo tricolore nello Small Tour che prende il via alle 08:30 nell’ ordine i partenza troviamo Nadja Meuter Maria Maddalena Zambaiti, Eva Rosenthal, Gloria Colombo, Claudia Montanari, Nausicaa Maroni, Cristina Pilella Proto,, Roberto Brenna e Norma Paoli tra i principali pretendenti al podio ma anche , fuori campionato, Valentina Truppa con Liciano e James Joseph Connor.

La categoria più numerosa è la M100, prima prova del Campionato Senior Amatori con ben 46 binomi al via.

Molte le categorie, tuttoDressage nel corso di questi 3 giorni di gara Vi racconterà tutto con diversi aggiornamenti nel corso delle giornate di gara.

Questi gli ordini di partenza per venerdì 28 settembre.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.