KEP Italia, il massimo della sicurezza ma anche… tendenza!

Allo SPOGA Horse di Colonia ci siamo soffermati davanti al bellissimo stand di KEP Italia molto attraente ma anche ricco di novità.

Colori caramello e rosso antico in diverse combinazioni tra i nuovi colori di tendenza presentati da KEP Italia (photo: © Marco M. Racca).

Kep Italia è un marchio riconosciuto a livello mondiale per ricercare il massimo della sicurezza per i suoi clienti. E’ arrivata una ennesima conferma in questo senso vero?

“Molti cavalieri hanno richiesto i nostri caschi prima delle Olimpiadi,” ci racconta Lelia Polini, Amministratore Delegato di KEP Italia, ” noi glieli abbiamo forniti e ne sono rimasti molto contenti.”
“La cosa più bella per noi è che i cavalieri ci cercano proprio perchè vogliono proteggersi e non per cercare una sponsorizzazione, abbinare il massimo della sicurezza con il buon gusto italiano è la nostra ricetta vincente,” continua Lelia Polini,” alle certificazioni che già abbiamo ottenuto si è aggiunta proprio di recente una quinta certificazione sulla sicurezza, che è la PAS 015.
Si tratta di una certificazione  difficilissima da conseguire, per ottenerla bisogna passare dei test dove vengono eseguite  delle prove tecniche molto forti sul casco e tutti i nostri caschi hanno superato questo test. Siamo gli unici ad avere tutte queste omologazioni, bisognerebbe riuscire a spiegare al pubblico finale che i nostri caschi sono sempre iper controllati in tutto e per tutto.
In questo momento se si entrasse in un negozio e  si chiedesse di darci il casco più sicuro che c’è, molti non saprebbero indicarcelo, ma il cliente ben informato che davvero tiene alla propria sicurezza o a quella dei propri cari deve sapere che solo attraverso tutte queste certificazioni si può sapere che un casco è davvero sicuro e noi a KEP Italia abbiamo più omologazioni di chiunque altro proprio a certificare la sicurezza dei nostri cap”.

Tinta su tinta verde, KEP Italia si presenta con novità Trendy per la prossima stagione (photo: © Marco M. Racca).

Vedo anche novità molto fashion, qui nel Vostro stand a Colonia, che si sposano bene con le tendenze che stanno arrivando e le collezioni ed i colori per la Primavera-Estate 2013 ne parliamo?

“Diamo la possibilità anche al cliente un po’ più particolare che vuole delle cose nuove, di vedere e trovare i colori che sono di moda, che sono sicuramente diversi da quello che è il colore abituale del casco (nero, grigio, marrone e blu) , quindi ci dedichiamo anche a chi vuole appunto qualcosa di più.
Sono rimasta sorpresa perchè sono piaciuti tantissimo anche se sono colori molto diversi dal solito. Abbiamo proposto i colori verde salvia, caramello, marrone e rosso antico.
Vogliamo far capire l’importanza del nostro marchio e fidelizzare il cliente. Quindi i nostri caschi disporranno sempre di sicurezza, leggerezza e comfort ma chi fa uso dei nostri cap deve anche poter scegliere colori di tendenza che si affiancano a quelli tradizionali, vogliamo che i nostri clienti  continuino a richiedere Kep Italia quando avranno bisogno di un nuovo casco.”

 

Articoli correlati

There are not media published by you.