Tecnologia Bluetooth per KEP Italia

Su tutti i caschi di KEP Italia è possibile inserire il nuovo accessorio bluetooth (photo: Marco M. Racca).

E’ una grande novità particolarmente interessante sia per chi quando a cavallo non sa o non può fare a meno del telefono ma anche per chi vuole ascoltare della buona musica o comunicare con il proprio allenatore, tutto questo ed altro è ora possibile grazie ad un nuovo accessorio di Kep Italia presentato allo SPOGA Horse di Colonia.

Molto utile per una persona che deve rimanere contattabile mentre è a cavallo può montare e rispondere al telefono senza togliere le mani dalle redini, è collegato via bluethooth , volendo si puù anche ascoltare la musica o usarlo per comunicare con l’istruttore.

Riteniamo molto interessante questo accessorio anche per evitare quel noioso urlare a bordo campo in campo prova spesso risolto con metodi fai da te e radio appese con auricolari che cadono o devono essere incerottate creando sovente disagio o imbarazzo ai cavalieri .

Concettualmente simile al dispositivo bluethooth in auto, che  consente di continuare a restare concentrati in ciò che si fà, questo accessorio presentato da Kep Italia è telefono a comandi vocali, lettore musicale e trasmittente/ricevente fino ad una distanza di 200 metri.

KEP Italia presenta l' accessorio che risolve tutti i problemi di comunicazione mentre si è in sella (photo: © Marco M. Racca).

COMUNICAZIONE  SENZA MANI PER TUTTE LE ESIGENZE

Connessione multipla wireless
Comunicazione di gruppo fino a 6 persone entro 200 metri
Comunicazione a 2 in full duplex mentre si viaggia
Il Bluetooth si connette a telefonia mobile per chiamare e  rispondere
Il bluetooth si connette a lettori musicali per ascoltare musica
Il bluetooth si connette ai sistemi di navigazione per seguire le indicazioni GPS
Contiene una rubrica telefonica interna con10 contatti a chiamata vocale

Un vezzo per qualcuno, una necessità per altri che si integra perfettamente con tutti i caschi da equitazione di KEP Italia.

 

 

There are not media published by you.