Bravissima Vale!

Gran bella performance di Valentina Truppa che con Eremo del Castegno ha avuto la non facile impresa di essere il primo binomio a scendere in rettangolo per questa difficile prova olimpica nel Grand Prix Freestyle.

Valentina Truppa ed Eremo del Castegno salutano i 23,000 dell' arena di Greenwich al termine del freestyle (photo courtesy: © Valentina Truppa and Friends/Hippophoto).

Valentina è davvero scesa nella fossa dei leoni oggi, tutti agguerriti, tutti bravissimi, un livello di dressage davvero incredibile, pochissimi gli errori, un drammatico crescendo di emozioni…wow…signori mi devo riprendere… davvero spettacolare, un Olimpiade indimenticabile quella di Londra!

Oggi Eremo fortunatamente era meno teso rispetto alle due precedenti prove Olimpiche, un piccolo errore nei cambi da 2 per il resto una gran bella ripresa ed alla sua prima Olimpiade Valentina ha dimostrato una enorme maturità sapendo quando e dove si poteva permettere di rischiare, questa amazzone ci darà sicuramente ancora tante grandi soddisfazioni!

Bravissimi tutti ed incredibili i medagliati con Charlotte Dujardin che ha fatto mancare il respiro con una kur davvero emozionante, Adelinde Cornelissen che ha colto l’ argento ma è stata regina di eleganza e Laura Bechtolsheimer che sulle note del Re Leone ha incantato.

Signori è stato un grande privilegio assistere ad uno spettacolo simile, cavalieri meravigliosamente bravi, cavalli fantastici, un’ atmosfera davvero bellissima, una bella giornata di sport in cui ancora una volta  il dressage è campione di eleganza!

 

Articoli correlati

There are not media published by you.