CDN A Grisignano di Zocco per l’ Alpe Adria.

Valido per il Trofeo Alpe Adria prende il vià venerdì al Centro Ippico Victory di Grisignano di Zocco, in provincia di Vicenza, un CDN A con categorie qualificanti per l’ attività internazionale.
Su due campi gara ed altrettanti campi prova, si cimenteranno i partecipanti a questo che è sicuramente un trofeo molto interessante ed anche divertente. Molti binomi che già a Lipiza in Solvenia e Treffen in Austria si sono visti, si ritroveranno quì nell’ ultima tappa qualificante prima della finale che quest’ anno si terrà a Settembre a Treffen.
Le categori vanno dalla E80 alla Grand Prix, proprio in quest’ ultima categoria ci sarà il Grand Prix Città della Speranza con 800 Euro di montepremi, oltre alle categorie dell’ Alpe Adria con riprese FEI nelle cat. L, LM, M ed S, è stata inserita la Esordienti 2-1 prevista anche dal programma delle Poniadi.
Venerdì sera “Festa del Cavaliere” a partire dalle h.21 con musica e divertimento.
Presidente di Giuria sarà Alessando Poncino al quale si uniranno i giudici: Laura Berruto, Walter Mileto, Manuela Baldan, Anica Rojec (Slovenia) e Reiner Komarek (Austria).