Withages Premiata.

Mariette Withages riceve dal Presidente Fouad Hamoud tutta la stima e l'affetto dei dressagisti italiani a Sommacampagna.

Nel corso del CDN A di Sommacampagna è stata particolarmente apprezzata la presenza nel collegio giudicante dell’ “O” Judge (Giudice di livello Olimpico) Mariette Withages.

Mariette Whitages è stata in passato Presidente del F.E.I. Dressage Committee ed ha giudicato tra l’ altro sei finali di Coppa del Mondo ed è stata Presidente  della Ground Jury ai WEG nel 1998.

Stefano Romiti, Presidente di Giuria e Fouad Hamoud Presidente del G.I.D. consegnano a Mariette Withages un riconoscimento.

Presente a Sommacampagna grazie alla forte amicizia che lega la Withages al nostro giudice e Presidente del Gruppo Italiano Dressage Fouad Hamoud ed all’ organizzazione di Sommacampagna, il giudice belga è talmente apprezzato dalle nostre amazzoni e cavalieri che molti si sono iscritti al concorso proprio per essere giudicati da Mariette.

Ormai di casa a Caselle di Sommacampagna allo Sporting Club Paradiso, dove per due anni consecutivi ha tenuto uno stage organizzato dal G.I.D. sulle Kur  e sui Cavalli Giovani, con l’occasione è stata premiata di un riconoscimento con il grande affetto dei colleghi giudici italiani, degli organizzatori, del G.I.D. e di tutti i partecipanti e presenti.

Articoli correlati

There are not media published by you.