Lione aprirà la stagione indoor internazionale di Valentina Truppa.

Sono ben tre i binomi azzurri iscritti al CDI 4* di Lione in programma dal 31 ottobre al 1 novembre.

Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno in allenamento nell' arena dell' Eurexpo di Lione dove l' anno scorso hanno ottenuto il terzo posto in Grand Prix ed il secondo nella kur (photo © tuttoDRESSAGE).

Si tratta di due rappresentanti del Gruppo Sportivo dei Carabinieri ovvero di Valentina Truppa con Eremo del Castegno e di Monica Iemi, e della portacolori delle Fiamme Azzurre Ester Soldi con Harmonia. Pare dunque che si sia già aperta la stagione di caccia per le qualifiche ai prossimi WEG di Normandia.

Proprio in vista del rettangolo francese Valentina Truppa, che sarà presente al CDN A di None  il prossimo fine settimana dall 11 al 13 ottobre con un paio di cavalli giovani, porterà all’ Horsebridge anche Eremo del Castegno per una simulazione propedeutica alla trasferta d’ oltralpe.

L’ appuntamento di Lione, in concomitanza con la fiera di settore Equita’, non sarà valido per la Reem Acra FEI World Cup ma questo perchè proprio a Lione nella stessa sede si disputerà poi dal 17 al 21 Aprile 2014 la finale di Coppa del Mondo.

Sfogliando la lista degli iscritti oltre alle italiane troviamo una nutrita compagine olandese con: Aat van Essen (Macrider Premier e Sebastian), Laurens van Lieren (Tyara ed Ulysses la Haya), Patrick van der Meer (Uzzo e Zippo), Jonna Schelstraete (Liebling II e Verdict), Esther Acholte Albers-Fleury (Nasty Boy). Per la Germania ci saranno Uta Graef (Dandelion e Le Noir) e Marion Engelen (Diego), due anche i binomi elvetici con Marcel Krinke Susmelj (Smeyers Lazander) ed Elisabeth Eversfield-Koch (Rokoko) mentre la Danimarca sarà rappresentata da Anders Dahl (Selten Hw e Wie-Atlantico de Ymas) e gli Stati Uniti da Lisa Wilcox (Denzello e Pikko del Cerro Hu).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × 1 =

Articoli correlati

There are not media published by you.