Valentina Truppa ed Eremo del Castegno protagonisti con un secondo posto al World Dressage Masters di Monaco

Il Carabiniere Scelto Valentina Truppa in sella a Fixdesign Eremo del Castegno con la percentuale del 75,05 ha conquistato il secondo posto in classifica per il Nürnberger Grand Prix by AXJ del World Dressage Masters di Monaco.

Valentina Truppa protagonista assoluta a Monaco di Baviera con il secondo posto nel GP del WDM (photo © tuttoDRESSAGE).

In Conferenza Stampa, Valentina Truppa ha dichiarato la sua grande soddisfazione: “Fixdesign Eremo del Castegno continua a migliorare. Oggi era molto concentrato e sereno. Domenica, nella Kur, come tutti i miei colleghi di rettangolo, ce la metterò tutta”.

Il presidente di giuria, Katrina Wust ha fatto riferimento all’incessante pioggia che si è imbattuta da ieri su Monaco. “Solo cavalieri e amazzoni di grande livello possono affrontare la sfida al 100% con simili condizioni metereologiche”.

“Siamo stracontenti! Fixdesign Eremo del Castegno oggi era fantastico, nonostante le condizioni meteorologiche” è il commento a caldo di Enzo Truppa.
Cresce intanto  l’attesa per il Grand Prix Freeestyle Nürnberger Grand Prix by AXJ del World Dressage Masters in programma domenica 12 Maggio a partire dalle 14.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × 4 =

Articoli correlati

There are not media published by you.