CDI-W Lione

Si svolgerà dal 26 al 30 ottobre il CDI-W di Lione, seconda prova della Coppa del Mondo regione Europa occidentale.

Giovedì 27 ottobre si svolgerà la prova di Grand Prix a partire dalle h 08:30 mentre la prova di Grand Prix Freestyle si terrà Venerdì 28 ottobre a partire dalle h 19:00.

Saranno 20 i partecipanti al Grand Prix in rappresentanza di 12 nazioni e diciamo subito che l’Italia sarà presente con Valentina Truppa in sella a Chablis, Silvia Rizzo con Donnerbube2 e Susanna Bordone su Dark Surprise.

Silvia Rizzo in sella a Dunnerbube 2 sarà tra i protagonisti a Lione.

La Germania presenta un trio d’eccellenza con Isabell Werth (Warum Nicht FRH), Monica Theodorescu (Whisper) e Ulla Salzgeber (Herzruf’s Erbe).

Per l’Olanda Edward Gal (Interfloor Next One) e Hans Peter Minderhoud (Whitney van Genthof) ed ancora l’Austria con Victoria Max-Theurer (Augustin Old), la Danimarca con Anders Dahl (Bukowski), la Finlandia con Terhi Stegars (Axis YSF), la Francia con Marc Boblet (Whitni Star) e Claire Gosselin (Karamel de Lauture), la Gran Bretagna con Amy Stovold (Macbrian), il Portogallo con Maria Caetano (Xiripiti) e Miguel Duarte (Regalo), la Svizzera con Elisabeth Eversfield-Koch (Rokoko N) e Marcela Krinke Susmeli (Smeyers Molberg), la Svezia con Patrik Kittel (Silvano) ed ancora gli Stati Uniti con Dennis Callin (D’accord 58).

Articoli correlati

There are not media published by you.