Melanie Bartz trionfa in Portogallo

Splendida doppietta della Junior azzurra all’ internazionale Alter do Chao.

Con il numero di James Bond l’ agente 007, Melanie Bartz sorride dopo la splendida doppia vittoria in Portogallo (photo courtesy Team Bartz).

Con il nuovo cavallo Diary Dream OLD la giovane amazzone azzurra si mette subito in sintonia conquistando due belle vittorie con punteggi convincenti nelle due prove previste in rettangolo sabato e domenica.

Si inizia sabato nel Team Test dove subito suona l’ Inno di Mameli con la percentuale di 68,061. Domenica nell’ Individual Test ancora una bella vittoria con il punteggio che sale al 70,685% Nove in totale i binomi che hanno gareggiato nella categoria Junior dove nessuno ha saputo fare meglio di Melanie il cui cavallo  ha gareggiato con un bel numero  zero zero sette sulla testiera.

Il successo di Melanie ha un significato particolarmente bene augurante se si considera che due membri del collegio giudicante del concorso portoghese saranno presenti a San Giovanni in Marignano ai prossimi Campionati Europei giovanili in programma dal 23 al 28 luglio all’ l’Horses Riviera Resort.

Melanie Bartz è allenata da Daniel Pinto.

Articoli correlati

There are not media published by you.