Wispering Romance e Francesco Zaza in bella evidenza al Duende

Hanno vinto il GP di Sabato al CDNB di Quargnento.

Francesco Zaza e Wispering Romance (photo courtesy team Zaza).

Altro binomio che comincia a farsi notare nella massima categoria e’ quello di Francesco Zaza e la bella Wispering Romance , vincitori con il 68,6% nel GP di sabato 23 Febbraio al CDN B Il Duende di Quargnento,Alessandria.

Wispering Romance (da Weltmeyer x Babs) , nonostante stia entrando nei 16 di eta’ anni sta’ dimostrando un ottimo stato di forma e ancora una grande freschezza , grazie anche all’ ottimo lavoro e all’ impegno profusoci dal suo cavaliere Francesco Zaza, ex fuoriclasse di Completo ormai da anni dedicatosi esclusivamente al Dressage nella sua scuderia Centro Equestre Bresciano di Chiari (BS).
“ Tre anni fa’ non avremmo nemmeno minimamente immaginato di poter  arrivare a GP  con la Wisper “ ci confida Raimondo Bozzetti , proprietario di Wispering Romance e socio di Francesco al C.E.B. , “ la cavalla era stata da me acquistata per gareggiare in categorie M, ma quando io e Francesco  abbiamo visto la qualità’ , la ‘testa’  e l’ immensa disponibilità’ al lavoro della cavalla, ho preferito farla montare a Francesco, e lui con grande serietà’ e professionalita’ e’ riuscito a fare un lavoro eccezionale , arrivando a Gran Premio e entrando nel giro della Nazionale “. E infatti Francesco e la bella Wisper si tolgono una bella soddisfazione vincendo il loro primo GP , confermando il loro buon stato di forma  in previsione dei prossimi appuntamenti piu’  importanti ,  come il prossimo appuntamento internazionale CDI *** che si terra’ dal 15 al 18 Marzo alle Scuderie della Malaspina di Ornago-MI.

There are not media published by you.