Tags

Related Posts

Share This

Votiamo Sara Morganti in nomination per i FEI Awards 2018

La doppia medaglia d’oro ai FEI World Equestrain Games™ Tryon nella short list della categoria “Against All Odds”.

Sara Morganti
doppio oro ai WEG 2018 a Tryon (photo © Stefano Grasso/Cavalleria Toscana-Fise).

Una bellissima notizia per gli sport equestri italiani e un’altra bellissima notizia, dopo le due preziosissime medaglie d’oro conquistate ai FEI World Equestrian Games™ 2018, per Sara Morganti. La stella del Para Dressage azzurro è, infatti, ufficialmente nella short list della categoria “Aganist All Odds” per i prossimi FEI Awards. I FEI Awards, premi che la FEI assegna ogni anno ai personaggi più rappresentativi del mondo degli sport equestri, sono stati creati nel 2009 dare lustro a uomini, donne, giovani e organizzazioni che stanno dando un contributo al progresso e all’eccellenza dello sport equestre mondiale: sia dentro, che fuori dai campi di gara.

La FEI ha rivelato solo oggi – venerdì 5 ottobre – la notizia, ma adesso serve l’aiuto di tutti perché Sara possa arrivare fino in fondo a questi FEI Awards del 2018. Tutti gli atleti e le figure in nomination, infatti, potranno ricevere il sostegno del pubblico (che conterà per il 50%). La votazione è aperta da oggi, venerdì 5 e si chiuderà il prossimo 15 di ottobre. Il restante 50% della decisione spetterà a una speciale giuria nominata per l’occasione.

Il solo fatto di essere rientrata nelle nomination è già una splendida vittoria per Sara, se si considera che la short list della categoria è composta da soli quattro nomi del mondo degli sport equestri. La “Against All Odds” è dedicata a quegli atleti che “hanno perseguito le proprie ambizioni equestri nonostante un handicap fisico o circostanze personali estremamente difficili”. Vincitrice della sezione per il 2017 è stata l’atleta australiana di Para Dressage Emma Booth. VOTA QUI Sara Morganti!

I vincitori dei FEI Awards saranno svelati in una bellissima cerimonia di premiazione in programma il 20 novembre prossimo a Manama, in Bahrain, il 20 novembre.

 

Forza popolo degli sport equestri, non facciamo mancare il nostro sostegno a un’amazzone che ha fatto sognare l’Italia, votiamo tutti Sara Morganti!