CDI 3* Nizza: doppia vittoria per Valentina Truppa

L’ Olimpionica Azzurra porta oggi alla vittoria due giovani promesse della sua scuderia nei cavalli giovani.

Valentina Truppa ritratta a Nizza dopo una doppia vittoria nei giovani cavalli…il cammino verso le Olimpiadi di Tokyo è iniziato…(photo courtesy: Centro Equestre Monferrato).

Bella vittoria nel Preliminary Test dei 5 anni per la nostra Valentina Truppa con Zeus che guadagna un bel punteggio di 76,4, nella stessa prova in rettangolo anche Leonardo Tiozzo con  H Don Camillo (72,2).

Nei giovani cavalli di 6 anni ancora vittoria per Valentina Truppa con Smile di Fonteabeti nel test Preliminare con un punteggio di  77,4 a pari punti con la russa Inna Tzydrenkova con Oberon.

Nei 7 anni buona seconda posizione per Rocco del Castegno con Micol Rustignoli (7 0,497%) e terza Ester Soldi con Dakar ed il 66,829% nella prova Preliminary vinta dalla tedesca Isabelle Steidle con Rivera 40 (72,868%).

Nel Grand Prix Special migliore azzurra Valentina Truppa con Ranieri in quinta posizione con il 66,043% seguita al sesto posto dall’ allieva Micol Rustignoli nella sua ultima gara con Corallo Nero (65,170%). Sul gradino più alto del podio la russa Davydova Evgenija con Awakening (69,638%).

Nello small tour Francesco Sangiorgi ha dovuto nell’ Intermediaire I accontentarsi della piazza d’ onore, dopo la vittoria di ieri nel Prix St. George, con Sorrento ed il 67,618 nella prova vinta dall’ elvetica Elena Fernandez con  GB Londero V. Worrenberg (69,500%).

Nell’ Individual Test Junior Federica Pellicoro con il 65% è quarta e Ginevra Bianco sesta con Winterfell (59,804%).

Articoli correlati

There are not media published by you.