Amici per tutta la vita da Verden

Andare a cavallo è uno sport di squadra! Una squadra formata da uomo e cavallo che crescono insieme con una grande reciproca fiducia.

Prestazioni eccezionali che creano esperienze indimenticabili sono possibili solo se uomo e cavallo diventano una cosa sola. Non è solo una questione di capacità di salto o di movimenti impressionanti quando si sceglie il cavallo perfetto: infatti obbedienza ed attenzione sono proprietà altrettanto importanti – proprio come l’ambizione, l’intelligenza e l’etica del lavoro. Trasformano i cavalli in veri partner sportivi e compagni affidabili e fedeli per una vita. La ricerca di un cavallo appropriato è spesso difficile e lunga. Le innumerevoli offerte creano a volte confusione. Ed è talvolta doppiamente difficile arrivare a una decisione di acquisto senza l’assistenza di consulenti affidabili ed esperti.

Attraverso i secoli
Le aste di Verden sono quindi un’ottima opportunità per cercare un cavallo adatto: i cavalli offerti a Verden sono versatili come le persone che li cercano. L’ Ente Hannover si impegna costantemente per essere aggiornato e per adattarsi regolarmente al mondo in costante cambiamento del business del cavallo. Questo è il modo in cui gli obiettivi prefissati vengono preservati ed allo stesso tempo si riesce a tener conto dei desideri dei clienti, senza trascurare la tradizione. Il sistema di aste è stato modificato nel 2015 in modo da offrire cavalli per tutte le esigenze in tutte le aste di cavalli da equitazione – cavalli da diporto e cavalli sportivi di prim’ordine. Ma la versatile offerta  di cavalli per i diversi tipi di discipline equestri non è l’unico vantaggio. I cavalli preselezionati e testati per la cavalcabilità vengono anticipatamente accuratamente controllati e testati dal veterinario.
Gli esperti consulenti dei clienti dell’ Ente Hannover, ma anche i cavalieri ed i groom conoscono molto bene i “loro” cavalli e cercano sempre di fornire ai potenziali clienti tutte le informazioni importanti sul  “cavallo dei loro sogni”.

Cavalli affidabili per tutte le discipline equestri
Le foto sul libretto d’asta riflettono la diversità dei cavalli offerti a Verden. I cavalli venduti alle precedenti aste non solo gareggiano in concorsi di dressage internazionali di livello avanzato, in difficili e impegnativi percorsi di salto ostacoli in tutto il mondo o possono essere visti mentre affrontano ostacoli impressionanti. Ci sono anche foto che mostrano cavalli che sono stati venduti alle aste di Verden fare un bagno in un lago o tirare una carrozza a quattro. Gli ex cavalli d’asta di Verden sono partner di successo nazionale e internazionale per tutta la vita, fedeli al motto “Successo in tutto il mondo”.
Una cosa è certa dopo aver trovato un nuovo, affidabile compagno alle aste di Verden: l’affidabilità di Hannover è difficile da superare!

Ma nonostante tutte queste caratteristiche – i cavalli venduti alle aste di Verden hanno qualcosa in comune: sono tutti ambiziosi, intelligenti, volenterosi, attivi, obbedienti e resistenti, proprietà che li trasformano in partner di lunga data per scopi sportivi o di piacere. Che si tratti di gareggiare in concorsi di tutto il mondo, di cavalcare sulla spiaggia o attraverso i boschi: tutti i cavalli hannoverani vogliono compiacere i loro partner e amici cavalieri per tutta la vita e dar loro gioia ogni giorno!

Siate convinti di questi fantastici cavalli. Venite a Verden per vedere la versatile collezione della prossima asta di Verden. La Hannoveraner Verband non vede l’ora di accogliere volti nuovi e noti.

Asta di Verden il 5 maggio – Cavalli sportivi e puledri
Stai pensando di acquistare un cavallo? La collezione presenta 31 cavalli da dressage e 17 cavalli da salto ostacoli. È piacere dell’ Ente Hannover presentare i cavalli accuratamente selezionati e addestrati di questa asta di Verden e presentare i cavalli accuratamente selezionati, testati e controllati dal veterinario, per voi!

Alcuni dei cavalli d’asta mostrano il loro potenziale per entrambe le discipline durante la selezione dell’asta ed il training e soddisferanno entrambe le richieste. Per questi cavalli è anche possibile allenarsi verso un futuro cavallo da completo.

La selezione dei cavalli d’asta è stata progettata in modo tale da garantire che non solo i cavalieri professionisti, ma anche quelli amatoriali e per il tempo libero trovino il loro cavallo perfetto.

Prendi posto nella Niedersachsenhalle, siate presenti agli allenamenti di preparazione  dal 24 aprile al 4 maggio e organizzate una prova in sella con i  consulenti clienti dell’ Ente Hannover. Troveranno la tua corrispondenza perfetta!

Oltre ai cavalli da sella, i primi puledri nati nel 2018 saranno messi all’asta il 5 maggio.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.