Montefalco 2017: tutti i titoli Freestyle

Presso gli impianti dell’Horses Le Lame Sporting Club, si è svolta l’ultima delle quattro giornate di questi campionati italiani, durante la quale il pubblico ha potuto ammirare le kur messe in atto dai vari binomi.

Il podio Assoluto Freestyle con Valentina Truppa (oro), Micol Rustignoli(argento), Ester Soldi(bronzo), quarto posto per Nausicaa Maroni (photo courtesy: CEM).

A incassare anche la vittoria della Kur Grand Prix è stata Valentina Truppa in sella a Ranieri, 75.75%; alle sue spalle si sono classificate le sue allieve Micol Rustignoli (Centro Equestre Monferrato) su Corallo Nero, 71.5%, ed Ester Soldi (Fiamme Azzurre) con Harmonia, 70.33%.

A distinguersi nella Kur Junior sono stati Beatrice Arturi in sella a Le Bom, l’ amazzone di Dressage Life ASD ha conquistato la medaglia d’ oro con il 73.48%, argento a Filippo Di Marco su Rockabella (team Il Cavallino) con  72.18%, e bronzo a Kiliane Angelico con Willow, 68.15%.

Valentina Remold debutto vincente con il suo nuovo cavallo (photo courtesy: team Remold).

A salire sul podio della Freestyle Young Riders sono stati Valentina Remold in sella a Double Cool Darius MJ, 70.45%, Mattia Alghisi di Dressage Life ASD su Anava Welt, 69.48%, e Lucia Berni di Aironi Dressage con Ebony, 66.9%.

A portare a casa la vittoria della Kur M Amatori ed il titolo tricolore è stato Andrea Giovannini in sella a The best, ottenendo il 72.25%; piazza d’onore per Roberta Radici su Zaira GC, 69.63%, e terzo posto per Carolina Carnevali con Ronaldinio, 68.7%.

Nel Freestyle Intermediate I hanno brillato Francesco Zaza oro in sella a Wispering Romance, 70.68%, Ida Vittoria Drei Donà su Lolita D.C., 69.5%, e Monica Iemi (Roncobello Dressage) bronzo con Luminosa, 68.58%.

Podio Pony a Montefalco con Mia Zamperetti (oro). (photo courtesy: Zamperetti).

Podio in rosa quello del Freestyle Pony, nella quale si sono imposte Mia Zamperetti in sella a Chantre’s Held, 73.18%, Martina Lippi su Okidoki, 71.68%, e Martina Scoccia con Real Nice Boy, 71.2%.

Le migliori amazzoni della Kur F sono state Beatrice Cocco in sella a Eszi-S, 66.45%, Soraya Shahabadi su Cushy Jumper, 65.73%, e Elena Zorzi con Esido, 64.85%.

Nel Freestyle M Senior Jennifer Jane Porta e Stella Pack Roxana hanno raggiunto il 66.55%.

Le uniche due concorrenti a prendere parte alla Kur D1, ultima categoria della giornata, sono state Norma Paoli in sella a Sir Stedinger, 70.5%, e Roberta Ciampa su ST.Petersburg, 67.31%.

Articoli correlati

There are not media published by you.